Kronopress è un modo nuovo e semplice creato per il mondo del giornalismo, per rendere la creazione e l’archiviazione delle notizie facile e divertente.

Kronopress è un vero e proprio ambiente di lavoro, dove il giornalista crea e archivia le proprie notizie, le stampa, le invia alle redazioni o semplicemente le pubblica sul proprio blog.

Chi usa Kronopress?

Kronopress è utilizzato da singoli giornalisti, da uffici stampa di enti e aziende, da intere redazioni di giornali, portali web, emittenti televisive e radiofoniche, agenzie di stampa.

Nel primo caso, il giornalista lavora in modo autonomo e utilizza Kronopress per uso personale.
Nel secondo caso Kronopress viene utilizzato dall’intera redazione, dove il caporedattore crea utenti, coordina il lavoro, assegna ruoli e privilegi, impagina le edizioni del giornale, del portale news, del telegiornale.

Perché Kronopress e non i tradizionali word processor?

Perché Kronopress ha le stesse funzioni base di un comune word processor, ma non necessita di installazioni, configurazioni, problemi di compatibilità e permette di tenere il proprio archivio notizie in modo ordinato e senza rischi di perdere nemmeno una news.

Kronopress è accessibile da qualsiasi pc e tablet, un po’ come avere l’ufficio con se ovunque si vada.

Perché Kronopress e non altre soluzioni on line?

Perché Kronopress ha le stesse funzioni base di un comune word processor, ma non necessita di installazioni, configurazioni, problemi di compatibilità e permette di tenere il proprio archivio notizie in modo ordinato e senza rischi di perdere nemmeno una news.

Quando abbiamo progettato Kronopress, abbiamo analizzato le altre soluzioni presenti sul web per la gestione di blog e portali. Ci siamo posti un solo obiettivo: renderlo straordinariamente semplice da utilizzare: basta loggarsi con user e password e premere il tasto “Scrivi news”: nessun passaggio superfluo, nessuna impostazione particolare necessaria: just write.

Registrati gratuitamente su www.kronopress.com